La mia scrivania non la troverete mai piena di oggetti e in confusione. E’ molto scarna, semplice, organizzata … rispecchia un po’ il mio essere. Non mi piacciono le cose complicate, ho bisogno di organizzazione e precisione. Non sono multitasking, la mia mente ha bisogno di concentrarsi su pochi compiti, risolverli e portarli a termine nel più breve tempo possibile.
Il mio Asus è il mio compagno di viaggio sempre acceso a qualsiasi ora del giorno e in qualsiasi giorno della settimana. Mi segue ovunque perché averlo vicino mi rassicura, mi permette di poter accedere a tutti i miei files del lavoro così come del privato.
La mia passione è il design, in qualsiasi oggetto della mia vita la forma conta quasi come la sostanza perché per fare una cosa bella ci vuole lo stesso tempo che a farla brutta, quindi la preferisco bella! Per me design significa semplicità, funzionalità e bellezza. Design significa dare forma a una idea e renderla bella da vedere e facile da usare.
Beh che dire quando design, prestazioni e sostenibilità si fondono in un’auto il suo nome è TESLA.
Da quando avevo 12 anni non ho mai smesso di comprali. Anche se ultimamente ho poco tempo per leggerli, di TEX mi è rimasto il suo senso di Lealtà, Fedeltà, Giustizia, Onestà … sempre e comunque di fronte a qualsiasi situazione.
Sin da bambino il mio colore è sempre stato il ROSSO, ROSSO intenso. Il Rosso è simbolo del sangue e dell’energia vitale sia mentale sia fisica. Questo colore aiuta a combattere le energie passive e negative infondendo una straordinaria forza psichica e fisica.
Parto dal presupposto che io amo lavorare. Il lavoro è parte della mia vita, lo è oramai da più di 25 anni. Il lavoro significa per me colleghi, relazioni, impegno, soddisfazioni. Del mio lavoro amo l’opportunità che mi dà di conoscere persone, di instaurare con loro una collaborazione e un rapporto di fiducia, fatto di successi e insuccessi. Del mio lavoro amo la dinamicità e la continua evoluzione, ogni giorno è diverso dall’altro.
Fuori da Wave o dentro Wave rimango la stessa persona. Mi piace essere semplice, trasparente, diretto, a volte forse lo sono sin troppo. Odio chi all’occorrenza cambia una maschera per indossarne una diversa.